Preventivo personalizzato

Richiedi un preventivo ad hoc


dati richiedente



dove vorresti andare



informazioni sui viaggiatori


Seleziona l'etÓ dei bambini *



composizione camere



informazioni sul viaggio


Aeroporto di partenza *



dettagli aggiuntivi sul viaggio



trattamento dei dati



Ciao! e grazie della richiesta di preventivo che stai per fare e della fiducia riposta in noi.

Prima di RICHIEDERE IL PREVENTIVO, ti chiediamo qualche attimo del tuo tempo per prendere visone del seguente messaggio.

Una volta inviato il preventivo, una persona si metterà al lavoro per te.

Al lavoro per te significa: organizzare la sua agenda per contattarti, contattare telefonicamente fornitori e corrispondenti, assicurarsi di garantire quanto ci stai richiedendo, quindi, redigere il tuo preventivo in maniera chiara per far si che tu possa prenotare con la miglior qualità prezzo e, magari, continuare a farlo con noi in futuro.

La gestione di un preventivo, con relative telefonate, mail, domande sui servizi etc. è tempo che dedichiamo esclusivamente alla tua richiesta.

Questo non vuol dire che dovrai scegliere il nostro preventivo, è giusto che tu e la tua famiglia facciate le dovute considerazioni riguardo all'investimento a favore della migliore vacanza.

Ne siamo consapevoli "come ogni azienda che realizza un preventivo". Non c'è nessun obbligo di acquisto.

SOLO una cosa non possiamo cambiare: ovvero la nostra scelta di lavorare su Web.

Una scelta dovuta ai tempi odierni per far fronte alle spese, e quindi, garantirti un preventivo concorrenziale.

Pertanto,
laddove dovessi ritenere il preventivo idoneo, il pagamento verrà richiesto a mezzo bonifico bancario, nei confronti del conto corrente della nostra società che ti rilascerà (via mail) relativa documentazione contabile e di viaggio e con una persona, il tuo consulente, sempre reperibile al contatto telefonico fornitoti.

Spesso spendiamo tempo e denaro, anche più giorni, nel caso di preventivi complessi, per poi non sentire più i clienti, per un motivo certamente non biasimabile tipo:

"Ma che garanzie ho che non rimango fregato?

Chi riceve il mio pagamento?

Non vi ho mai visto in faccia? come faccio a fidarmi?"

La nostra domanda potrebbe essere: Perché ti trovi qui, e non all'interno di un ufficio su strada?

Devi sapere che la responsabilità tecnica della tua vacanza, è del Tuor Operator (nostro partner) che hai scelto attraverso l'offerta selezionata o la struttura scelta, lo stesso Tour Operator con gli stessi servizi, che avresti avuto prenotando in un Agenzia di Viaggio su strada ma con un impegno più "fisico" da parte tua.

Rispettiamo tutti i colleghi, ma se servire un cliente come te sul Web può permettere di far risparmiare noi e te, perché non farlo?

La nostra azienda è conosciuta dai migliori Tour Operator del comparto Italiano. Godiamo di ottime recensioni da parte di quelle persone che riescono a vincere lo scetticismo prenotando con noi.

Puoi controllare le nostre recensioni ovunque, su Facebook in Primis, o contattare direttamente gli organizzatori (i Tour Operator) chiedendo specifiche su Animatour.it (Travel Trend Group)

Non possiamo combattere la tua titubanza e il tuo scetticismo.

Ti capiamo ma ci fa arrabbiare! perché per la disonestà di tanti, che si approfittano dell'anonimato del web, ci rimettono anche Aziende oneste come la nostra e tante altre.

Per cui, se pensi di non poter vincere questo scrupolo, non inviare il preventivo.

Ma se lo invii, sappi che una persona si metterà al lavoro per te e prima o poi, dipenderà da te, ti esporrà quotazioni e modalità di prenotazione.

Qui dietro ci sono delle "Persone in carne de ossa" e non dei dischi rigidi.

Grazie
Lo Staff Animatour.it